[Flug] Storia del Flug

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Dom 19 Nov 2000 13:30:28 CET

On Sun, 19 Nov 2000, Sergio Ballestrero wrote:

>  sarebbe interessante sapere chi ha sparato questa cazzata. Provo a
> cercare, se la trovo vi faccio sapere.

 Trovato:

http://www.linuxvalley.com/startgrid/firenze.php3
 Descrizione e Attivit principali:
 Il FLUG nasce di recente ma deventato un ottimo punto di riferimento per
tutti gli utenti Linux fiorentini e toscani in generali. Ottima la home
page, che raccoglie notizie su Linux e naturalmente promuove tutte le
attivit del gruppo: corsi, mirror, meeting.

 Numero soci: ~ 50 [nota]

 50 ?  Beh, io vedo 33 utenti su primipassi, quanti saranno su flug?
 :-) chi lo sa, per favore scriva a webmaster@linuxvalley.com e gli dica
di aggiornarla !

  Ma non e' sbagliata: quando c'erano 50 soci, forse il FLUG era davvero
di recente costituzione :-)

 Ciao,
   Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com