[Flug] Referendum contro la legge dell'editoria???

Neuromante neuromant99@yahoo.com
Lun 9 Apr 2001 18:44:21 CEST

The famigerate Frank Vite wrote:

>Mi pare il minimo che chi lavora nelle istituzioni
>prenda contatti con chi
>e' contro la legge, e si muova di consegnuenza, con
>tutti i suoi strumenti.
>Io, personalmente, non voto dal 1989, continuero' a
>non farlo,

Icche c'entra??

>Quello che spero e' che si evitino il piu' possibile
>le "guerre di
>religione" e chi ci si coordini, in modo da evitare
>le sovrapposizioni.

Con l'ordine dei giornalisti la guerra si deve fare
per forza. Un so se considerarla di religione. A okkio
e croce direi di no ...

[...]

Beh: se non sono io il responsabile ma un semplice
fornitore di notizie sono responsabile (come dovrebbe
essere giusto) solo di ciò che scrivo. Altrimenti
nessuno potrebbe scrivere nulla su internet. Non credo
che IO mi debba far carico di sapere se la testata per
cui scrivo ha un direttore editoriale iscritto
all'ordine dei giornalisti.

>Il "problema" e' che si sono creati "lo strumento",
>che potranno utilizzare
>a loro discrezione, quando e come vogliono. E lo
>useranno.

Questo è possibile. Dipende anche da chi governa e da
cosa si scrive. Davanti al giudice per ciò che ho
scritto ci son già finito e preferirei evitare...

Rovaniemi.
>Perche', per l'intanto, non si organizza un bel
>dibattito cittadino, il piu'
>possibile largo e orizzontale.
>Cosi' si inizia a confrontarsi e chiarirsi le idee (e
>a scazzarsi... :)?

>Franco

Sarebbe una buona idea. Anche se, dato il periodo
elettorale, mi sa che vedremmo una bella sfilata di
pavoni. Oppure potrebbe essere un modo per costringere
a dare delle risposte.
Per me va bene. Anche perchè 500.000 firme da solo mi
sa che un le raccolgo ...

Al Papone