[Flug] dati personali riservati

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 16 Apr 2001 10:17:47 CEST

Mi e`stato chiesto un SW per estrarre dati da un DB e formattarli in
maniera da predisporre una pagina per ogni singola persona,
stampabile o pubblicabile altrimenti.
Mi e`venuto pero` questo scrupolo: questi sono dati personali
riservati, la persona che utilizzerà il programma ha già detto che li
vuole pubblicare su internet, ma conoscendo  tipo mi ha detto che
ci sarà una password individuale per ogni file, ma ha pure detto che
tutti gli utenti avranno la password uguale al proprio username, e
non potranno cambiarla ... quindi il livello di sicuzza e riservatezza
e`quasi nullo ...
Che posso fare ? sono moralmente coinvolto se gli fornisco il SW
per la realizzazione delle pagine che poi lui renderà disponibile con
scarsa riservatezza ?
Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile