[Flug] CS: Doveva succedere, prima o poi !

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 25 Apr 2001 17:33:00 CEST

    Marco> Una compagnia che lavora sul lato oscuro della Forza, ha
    Marco> messo a punto un prodotto che traccia gli utenti di sistemi
    Marco> di file sharing anonimo, inclusa Freenet

Ancora non ho dato un'occhiata alla cosa ma sinceramente mi puzza che
una cosa delicata come questa venga pubblicizzata prima ancora che
l'"avversario" (ammesso sia solo freenet) sia pronto.

Mi pare che puzzi lontano un chilometro di FUD.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C