[Flug] Ordinato hard disk

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 6 Feb 2001 02:48:03 CET

"Christopher R. Gabriel" wrote:

[...]
> Credo che a questo debba rispondere Paolo, cmq non c'e' stata nessuna
> discussione a riguardo.. semplicemente lui ha detto che lo comprava
> per il serverone, e io ho accettato di andarlo a mettere. Claudio l'ha
> solo comprato materialmente.

Non voglio sembrare polemico, l'unica cosa che volevo dire era che le cose si
possono fare meglio se le si fanno con un pizzico di intelligenza in piu'. Se
Paolo dona 350.000 lire, io posso benissimo darne altre 250.000 per prendere
un disco decente. Basta dirlo... tutto qui.

> In ogni caso, c'e' sempre posto nel serverone per un disco SCSI o per
> altra ram, e io sono sempre disponibile per andarlo ad installare. Se
> hai qualcosa sottomano, facci sapere.. sicuramente non viene rifiutato
> :)

Non prendiamoci in giro. Quando c'e' stata la discussione sull'installazione
del nuovo serverone ho offerto la mia disponibilita' sia a donare soldi che
una bella DIMM da 128, ma non sono stato cacato. Mi par di capire che bisogna
rispettare particolari parametri per poter aggiungere pezzi a questo server,
che decisamente mi sfuggono, in ogni caso come ho detto adesso ho un altro
ente destinatario dei miei "avanzi" che li apprezza.

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709