[Flug] Ordinato hard disk

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 5 Feb 2001 20:32:10 CET

In data 08:03 PM 2/5/01 +0100, Marco Ermini ha scritto:

>Come no, quelli da 9 GB

No. 9,1Gb costano 499'000. Non so quanto puoi scendere tu.
E poi 9 Gb ? E per farci cosa ?
Se per la META' puoi comprare qualcosa che e' TRE volte tanto ?

>E chi l'ha donato?

Hanno gia' risposto

>Tra l'altro gradirei che queste operazioni venissero fatte in modo piu'
>"trasparente", ovvero se c'era necessita' di un disco bastava dirlo in ML. Non
>sapevo nemmeno che c'era intenzione di comprarne uno nuovo. Lo dico perche' la
>cosa va a vantaggio di tutti: prima di spendere 400000 e rotti per un disco
>IDE, non ho difficolta' a far avere una donazione di altrettanto per prenderne
>uno SCSI. Insomma, il disco IDE andra' benissimo, ma IMHO se si puo' fare
>meglio, facciamolo... ok, alla prossima, basta dirlo prima ;-)

Questa operazione non aveva da essere trasparente in quanto ci sono
state "donate" 350'000 + qualcosa per comprare un disco.
Piu' semplice di cosi'.
Certo potevamo dirgli "350'000 ? Soltanto ? Bah..." ma non so come
l'avrebbe presa.

Stai tranquillo, non c'e' nessuno che trama alle tue spalle (visto che
ti preoccupi della "trasparenza").

Come dice chistopher, poi, se hai canali per avere cose che servono al
serverone, tanto meglio !

Vorrei sapere poi cos'hai contro i dischi IDE ???
Si puo' avere un sacco di spazio spendendo veramente una miseria.
Gli SCSI non c'e' versi che scendano. Mi sai spiegare perche' ?

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |