[Flug] Ordinato hard disk

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Mar 6 Feb 2001 02:59:50 CET

    Marco> Non voglio sembrare polemico, l'unica cosa che volevo dire
    Marco> era che le cose si possono fare meglio se le si fanno con
    Marco> un pizzico di intelligenza in piu'. Se Paolo dona 350.000
    Marco> lire, io posso benissimo darne altre 250.000 per prendere
    Marco> un disco decente. Basta dirlo... tutto qui.

Allora parlane con Paolo, che ha detto "compro il disco e ve lo
do'". Non con me. Io lo monto e basta. Ma dimmi: avresti fatto come
per la Silicon Graphics? "Si, io vi darei le 250.000, pero' preferisco
darle ad altri". Non dirlo, e basta.
Per citarti una mail 'late 1998, su questa lista ho letto "Nel flug
chi fa comanda". Era ironico, ma in fondo ha sempre funzionato
cosi'. E devo dire che per ora se e' successo qualcosa e' perche' le
cose sono andate cosi'.

    Marco> Non prendiamoci in giro. Quando c'e' stata la discussione
    Marco> sull'installazione del nuovo serverone ho offerto la mia
    Marco> disponibilita' sia a donare soldi che una bella DIMM da
    Marco> 128, ma non sono stato cacato. Mi par di capire che bisogna
    Marco> rispettare particolari parametri per poter aggiungere pezzi
    Marco> a questo server, che decisamente mi sfuggono, in ogni caso
    Marco> come ho detto adesso ho un altro ente destinatario dei miei
    Marco> "avanzi" che li apprezza.

Vedi sopra. Cosi' come per la Silicon Graphics, anche la DIMM. Se tu
vuoi donare 128 M di Ram al serverone, io vado subito a metterla, e
l'avrei sicuramente apprezzata. Solo che non si e' mai vista. Paolo ha
fatto diversamente.. ha detto "ecco il disco". Punto.

Sinceramente, continuo a non capire quale sia il tuo problema. Forse,
non sono un appassionato di dietrologia... che ci vuoi fare, ho altri
interessi.

Spero di concludere il tutto con questo. Per quanto mi riguarda, non
voglio piu' sentirne parlare. Parlatene con Paolo, se quel disco sul
serverone e' un problema. Per me lo non e', anzi, trovo molto comodo
avere mirror aggiornati sul serverone piuttosto che andare a prendere
software oltre oceano.

Se vuoi qualcosa, chiedilo, non girarci attorno, no?

A presto,

--
Christopher