[Flug] Re: [Discussioni] Software Libero e XML

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mer 7 Feb 2001 09:17:34 CET

On 6 Feb 2001, Leandro Noferini wrote:

> Boh, io l'ho trovato solo qui.

 ti e' sfuggita la mia risposta - il crosspost era con
discussioni@softwarelibero.org:

  Giustissimo, e scusate anche me - ho fatto crosspost solo perche' temo
 che ancora pochi conoscano la mailing list di softwarelibero.org, che mi
 sembra quella piu' in tema. Direi che il discorso continua su quella,
 salvo sollevazioni popolari :-)

> Come ti ho già detto "live" io sono estremamente interessato alla cosa
> e mi piacerebbe esserne coinvolto: se mi dai il via provo a capirci
> qualcosa tanto da cominciare a scrivere due righe di documentazione
> sulla cosa (in LaTeX, ovviamente.... ;-))) ).

 ottimo ! :-D

> Che è UPS?

 United Parcel Service

 Ciao,
   Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers