[Flug] Ordinato hard disk

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Gio 8 Feb 2001 15:25:33 CET

[...]

    Marco> Se ti connetti con tutti i provider che non siano Dada, e
    Marco> comunque con tutti quelli che hanno un buon collegamento al
    Marco> mix di Milano (credo quasi tutti, o almeno sicuramente
    Marco> Infinito che e' British Telecom, e qualsiasi cosa sia
    Marco> Albanet tipo Wind ecc.) praticamente
    Marco> http://www.mirror.ac.uk e' moooolto piu' veloce del
    Marco> serverone ed ha tutti i mirror che ha il serverone
    Marco> (compreso Helix) e molti di piu' (forse non ha giusto
    Marco> munitions, non ho guardato).

Allora chi ha connessione migliore verso www.mirror.ac.uk puo' usare
 quello. Io vado piu' veloce sul serverone, e uso il serverone. I
 mirror servono proprio a questo, no?

    Marco> Personalmente credo (proprio
    Marco> per le tue considerazioni sull'utilita' sociale) che il
    Marco> serverone dovrebbe essere usato piu' per altri tipi di
    Marco> attivita' che non da mirror; in questo senso infilarci HW
    Marco> di "bassa lega" per un mirror non mi sembra una scelta
    Marco> giusta.

Per ora le richieste di utilizzo del serverone sono state quelle che
vedi sul web, mirror inclusi. Ovviamente, se arriveranno delle
proposte parleremo anche di queste.. quando arriveranno :)

    Marco> Poi e' chiaro - e chiudo qui, e chi vuol capire
    Marco> capira'!!! - che, *ripeto*, per me va *tutto* bene, se e'
    Marco> utile un altro disco ed il mirror, faccialo per dio! io non
    Marco> ho personalmente alcun veto da apporre se a qualcuno
    Marco> serve!!!

Posso fare un mirror di www.amIHotOrNot.com o di assbarn.com ? :)))

Cmq si, pure io credo che "a caval donato..." ...

A presto!

Christopher