[Flug] Ordinato hard disk

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 8 Feb 2001 16:35:49 CET

"Christopher R. Gabriel" wrote:

>     >>  Qualcuno mi aveva parlato del problema dell'helix updater, ma
>     >> non avendolo non ho mai potuto verificare. Mi sai dire l'errore
>     >> esatto, cosi' controllo? "Unable to download updates" significa
>     >> poco per me :)
>
>     Marco> L'updater non da' altri errori, e non ha log, che io
>     Marco> sappia.  Comunque e' facile da intuire: non trova
>     Marco> mirror.xml, probabilmente devi impostare Apache per non
>     Marco> redirigere su Zope quando si cerca in una data directory
>
> http://helix.firenze.linux.it/mirrors.xml e' scaricabile/leggibile e
> [...]

Allora, anche con helix-update -m http://helix.firenze.linux.it/mirrors.xml
da' lo stesso errore. Contemporaneamente il file lo posso scaricare, che so,
con wget, quindi esistere esiste e vedere lo vedo. Non ho idea se e' quello
che l'updater vuole vedere.

con strace: firenze.linux.it mi da' un sacco di "resource temporarly
unavaiable". Se ti interessano i file generati da strace...

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709