[Flug] Ecco cosa mi è successo ....

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 21 Feb 2001 18:20:11 CET

Al Papin wrote:

> Questa mailing list è davvero molto varia e mi ci
> diverto sempre più. Dal momento che il tale Walrus mi
> ci costringe sono però obbligato a rispondere a
> questioni non strettamente legate all'argomento della
> mailing list, spero che possiate perdonarmi per
> questo.

[...]
> Caro Walrus: cambia pusher perchè mi pare ti stia
> fornendo roba di qualità modesta ....

Dai, mi dispiacerebbe che iniziasse un thread per colpa mia. Io volevo solo
chiedere cosa era successo... ovviamente limitatamente alle cose che possono
interessare il Flug... non volevo litigare per questioni politiche...

Comunque, grazie per avermi ravveduto su una serie di cose (anche piu' di
quello che avevo chiesto, e sono contento di aver saputo anche le cose in piu'
che a questo punto mi incuriosivano. Mi pareva strano che i Verdi avessero
appoggiato la Coop in questa cosa).

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini