[Flug] Re: [Flug] Ecco cosa mi è successo ....

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 21 Feb 2001 18:41:18 CET

[Wed, Feb 21, 2001 at 08:57:44AM -0800] - Al scrive:
> Questa mailing list è davvero molto varia e mi ci
> diverto sempre più. Dal momento che il tale Walrus mi
> ci costringe sono però obbligato a rispondere a
> questioni non strettamente legate all'argomento della
> mailing list, spero che possiate perdonarmi per
> questo.

No, perche' da una persona coerente e intelligente come te mi aspettavo
maggior rispetto per tutt* quell* che sono iscritti qui.

Molto probabilmente sei poco coerente e poco intelligente.

> [...]
> genere; mi hanno detto di andarmene perchè i verdi,
> secondo loro, non erano invitati a quella
> manifestazione. Dal momento che, come sanno gli altri
> frequentatori della mailing list, non sono molto
> diplomatico, ho risposto per le rime (a parole e senza
> offendere). Per risposta mi hanno preso a spintoni e
> stroncato una bandiera, metodi che altre volte avevo
> visto impiegati da parte di gruppi parafascisti in
> manifestazioni però nelle quali stavamo su fronti
> contrapposti. Se avessi reagito sarebbe successo un
> macello visto che c'erano più poliziotti che pulci

Qui ci sarebbe da fare un grosso discorso.
Non e' la sede, e non lo faccio.
Spero solo che ti capiti di passare presto al CPA.
Sara' mia premura far leggere questo brano a tutt* * compagn*.

> Il CPA come gruppo non c'entra quindi un bel nulla.
>
> 4) In effetti avevo le bandiere verdi: infatti ritengo

i verdi i verdi i verdi iverdidididididi ......
..... sono in maggioranza al comune di Firenze.
Coerenza vorrebbe che si dimettessero di fronte alle tante speculazioni che
si giocano sulla pelle dei cittadini, di cui quella del CPA e' solo la piu'
"famosa".
Ma la poltrona ........ comoda .........

> 8) Sui bombardamenti all'Uranio non saprei quale film
> tu possa aver visto: io sono in consiglio comunale da
> Settembre, sono biologo e non voterei ne ho mai votato
> alcunchè a favore dei bombardamenti all'Uranio, anche
> se con Walrus potrei fare una lodevole eccezione;

Complimenti al pacifista!!!! clap clap clap clap clap.
(segnato per il CPA)

> 9) ai tempi della guerra del Kossovo io feci lo
> sciopero della fame perchè sono un pacifista in ogni
> occasione: non faccio il pacifista contro la NATO ma
> il guerrafondaio in Afganistan e soprattutto non
> prendo a spintoni nessuno durante i cortei: si chiama
> coerenza;

i verdi i verdi i verdi iverdidididididi ......
..... sono al governo, governo che ha attivamente partecipato alla guerra
nei Balcani. Coerenza (e decenza) avrebbe voluto che si dimettessero.
Ma le poltrone ........ comode .......

> 10) Sul fatto che Walrus chieda conto a Marco Ermini
> di me e dell'HAcklab mi meraviglia molto: con
> l'hacklab non c'entro assolutamente nulla, tranne,
> eventualmente, seguire le istruzione per l'iniziativa
> sul bombardamento informatico alla COOP.

La roba del pushr di Walrus sara' poco buona.
Ma qui tu dimostri di non saper leggere, tra le altre cose.
Marco ha chiesto spiegazioni, su questa lista, che non centra un cazzo con
l'hacklab, il CAP e la COOP, su quello che ti e' successo sabato.
Walrus ha solo risposto, in quanto membro dell'hacklab, una delle strutture
interne al CPA e tra i promotori della manifestazione.

> Caro Walrus: cambia pusher perchè mi pare ti stia
> fornendo roba di qualità modesta ....

E tu fumati meno bombe all'uranio.

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,