[Flug] Re: [Flug] Ecco cosa mi è successo ....

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 21 Feb 2001 19:51:28 CET

[Wed, Feb 21, 2001 at 08:57:44AM -0800] - l'Onorevole scrive:

> Perche' sei incazzato con me??

Allora, Onorevole, vediamo:

[...]
> [...]
> genere; mi hanno detto di andarmene perchè i verdi,
> secondo loro, non erano invitati a quella
> manifestazione. Dal momento che, come sanno gli altri
> frequentatori della mailing list, non sono molto
> diplomatico, ho risposto per le rime (a parole e senza
> offendere). Per risposta mi hanno preso a spintoni e
> stroncato una bandiera, metodi che altre volte avevo
> visto impiegati da parte di gruppi parafascisti in
> manifestazioni però nelle quali stavamo su fronti
> contrapposti. Se avessi reagito sarebbe successo un
> macello visto che c'erano più poliziotti che pulci

La Camera del Lavoro Sociale e' una delle poche realta' Toscane che lavorano
contro la precarizzazione totale del mondo del lavoro (flessibilita'!! e' il
moto, oggi).

I verdi sono parte di quel governo che, dal '96 ad oggi, hanno portato
avanti le peggiori leggi possibili su precarizzazione e flessibilita'.

In piu', al di la' di quel che dice in nostro onorevole, i verdi, quando ci
fu da votare sull'area del CPA, semplicemente se ne andarono dall'aula,
permettendo che la mozione passasse.

Queste cose, tra l'altro, caro onorevole, ti sono state dette proprio dai
compagni del CPA dopo il tuo intervento all'assemblea cittadina (eri tu?
complimenti, fai l'intervento e te ne vai, senza manco sentire le
repliche?).

Visto che fai politica, e che dici di essere tanto coerente, dovresti sapere
che molti soggetti di certi ambienti non dovrebbero averti in simpatia, a te
e ai verdi in generale.

Ti sei preso qualche spintone? Uahhhhh!!!!!, che schiaffo alla democrazia!!!

> [...]
> visto impiegati da parte di gruppi parafascisti in
> manifestazioni però nelle quali stavamo su fronti

Ergo, sono dei fascisti??
Bene, a casa mia questa e' grossa, considerando che stai parlando di gente
che ha avuto, negli ultimi 30anni, parecchi compagni amazzati dai fascisti.
Mi fermo qua ..... solo per questo spero di incontrarti presto (e' una
minaccia, avessi qualche dubbio).

> Il CPA come gruppo non c'entra quindi un bel nulla.
>
> 4) In effetti avevo le bandiere verdi: infatti ritengo
> che i verdi non abbiano alcun che da rimproverarsi, al
> contrario della maggior parte delle altre sigle
> ideologiche del corteo che hanno sulla coscienza
> qualche decina di milioni di morti. La guerra in Iraq
> in confronto è una gara di chiappino;

WOW, meglio di Berlusconi!!!!
E chi sarebbero i responsabili di queste "qualche decina di morti", i
terribili comunisti mangiabambini???
clap clap clap clap clap clap clap!

Voglio solo ricordarti che al CPA sono tutt* comunisti, quindi a loro volta
responsabili ecc.

Sei ridicolo.

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,