[Flug] Re: [Flug] Ecco cosa mi è successo ....

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 21 Feb 2001 22:10:47 CET

Franco Vite wrote:

> [Wed, Feb 21, 2001 at 08:57:44AM -0800] - l'Onorevole scrive:

> Allora, Onorevole, vediamo:
[...]
> Voglio solo ricordarti che al CPA sono tutt* comunisti, quindi a loro volta
> responsabili ecc.
[...]

Scusami, Franco, ma non mi sembra carino scaricare su di *me* le
responsabilita' di un thread di flame, e poi a mettersi a discutere di
politica....

Io volevo soltanto chiedere cosa era del Papini e dell'Hacklab, dato che sono
cose che riguardano il Flug - tutto il resto non riguarda questa ML, io *non*
volevo che si discutesse di politica. Forse sono stato ingenuo e dovevo
aspettarmelo, che ne so? pero' mi aspetterei che per lo meno *nei miei
confronti* tu sia coerente, altrimenti, tutte le tue successive elucubrazioni
politiche (che possono personalmente interessarmi, ma forse al resto della ML
no) mi appaiono piu' che altro come ipocrisia. Non me ne volere, ricordati che
io non giudico nessuno (ovvero, non mi sognerei di misurare l'intelligenza di
chicchessia da questa ML, tantomeno quella di Al Papin).

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709