[Flug] Re: Un Software Libero per tutti

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Mer 6 Giu 2001 14:19:26 CEST

On Tue, Jun 05, 2001 at 08:02:12PM +0200, Umberto Genovese wrote:

> [...]
> ricerche. Una sezione vorrei dedicarla agli strumenti che facilitano le
> conversioni dei dati da una piattaforma all'altra e ai formati per i dati che
> siano di Pubblico Dominio.
> Un'ultima sezione invece per i software non Open Source, ma che girano su
> piattaforme Open source, per coloro che hanno bisogno di software di cui (per
> ora) non esiste l'alternativa Open Source.
> Tutto questo lavoro poi verrebbe rilasciato con licenza GPL.
>
> Ogni suggerimento o critica (anche in privato) sono bene accetti.

Mi sembra che ci sia gia' un elenco degli applicativi disponibili
su un how-to (magari da aggiornare).
Potrebbe essere interessante avere un equivalente
di freshmeat per questo, ma credo che comunque freshmeat sia abbastanza
completo da questo punto di vista. Insomma non so quanto possa essere
utile.