[Flug] update festa dell'internet lunedX

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 14 Mar 2001 19:03:28 CET

[Wed, Mar 14, 2001 at 12:48:05AM +0100] - Simone scrive:

> Io a casa ce l'ho, e ci vuole quasi un minuto a farlo partire (poi va,
> ma con 256Mb doi ram ci mancherebbe altro) devo dire che e` notevole
> (anche se WM non lo batte nessuno) ma metterci insieme anche netscape6
> (se usi mozilla 0.8 probabilmente guadagni qualcosa sia in velocita`
> che in stabilita`) e staroffice credo ammazzerebbe anche un
> biprocessore, non so quanto il tuo "caramellone" possa reggere tutto
> cio`, secondo queste cose e` meglio mostrarle "separatamente".

Infatti. Star Office manco l'ho provato sul caramellone (- spazio), mentre
mozilla si, ma pure quello ... a un bradipo gli fa na **ga ... :-/

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,