[Flug] Iniziativa Freenet

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Lun 26 Mar 2001 12:14:46 CEST

On Sun, Mar 25, 2001 at 04:43:56PM +0200, Leandro Noferini wrote:

> Tornando a Freenet il problema è che tuttora gira solo usando il java
> della Sun, giusto? (purtroppo non riesco più a seguirne degnamente lo
> sviluppo).

Parrebbe funzionare (freenet-0.3.7.2 e kaffe-1.0.6
patchato come suggerito).
Il dibattito filosofico potrebbe quindi essere scongiurato ma qualcun altro,
se puo', provi. :)

> Necessità sicurezza: è davvero un'accoppiata sicura jdk-freenet?

Una volta che uno dedica opportune quote disco alla cosa e fa girare
java in modo accorto i problemi dovrebbero essere ridotti, poi
chissa'...

> Per quanto mi riguarda dò sicuramente il mio voto favorevole e la mi
> disponibilità a  partecipare attivamente alla cosa, rendendomi ben
> conto però che in effetti con il nostro Contratto c'entra pochetto.

Lo stesso per me.

Ciao.
Gianni.

--