[Flug] Re: Ricerca Aziende con servizi linux a Firenze

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Mar 29 Maggio 2001 02:54:44 CEST

    Jaga> Comunque voglio farvi 1 critica, se tutte le volte che
    Jaga> qualcuno fa qualcosa che chissacome chissaperche non piace a
    Jaga> Gabirel questi viene sempre trattato come 1 zerbino e
    Jaga> vengono presi provvedimenti drastici.  Sbaglio o vi eravate
    Jaga> incazzati 1 cifra quando linux.it aveva messo down il vostro
    Jaga> dominio?.

    Christopher> Chiariamoci bene: se a me non piace qualcosa mi
    Christopher> lascio la liberta' di considerarla una cosa
    Christopher> brutta. Non ho ancora fatto proseliti che si
    Christopher> scatenano seguendo il mio verbo. Piu' che mai questo
    Christopher> non accade nel Flug, da sempre.

Giusto per la cronaca: esiste una lista di discussione
'roots@firenze.linux.it' dove sono iscritti tutti gli amministratori
del serverone e dove viene discusso cose fare *prima* di farlo. Questo
da quando esiste il serverone.

--
Christopher

	There's an interference between the keyboard and the chair.