Il serverone (Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia)

Cosimo Vagarini cosimo@firenze.linux.it
Mer 24 Ott 2001 18:22:26 CEST

Marco Ermini scrisse, il 24-Oct-2001
> Si', anche se mi risulta che l'abbia ovviamente (come tutti) fatto auspicando
> un qualche genere di ritorno. L'Ermini lo farebbe sicuramente per suo
> tornaconto perche' eviterebbe di gestire un server, ma non solo, perche'
> darebbe il suo piccolo contributo alla causa.

Non volevo entrare nel discorso in quanto "parte in causa", ma....
ti risulta che apparte quello che c'e' scritto sul contratto, sia mai
stato chiesto al Flug qualcosa ? Ah, ecco!

> Sicuramente i fornitori di servizi FIAT ed inwind sono migliori di Dada sia
> come possibilita' che come attrezzature, che come personale.

Questa ovviamente non la commento (sopratutto le ultime 3 parole).

Cosimo (che ritorna in letargo)