Il serverone (Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia)

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 24 Ott 2001 20:19:23 CEST

* mercoledì 24 ott 2001, alle 18:18, Marco Ermini <markoer@firenze.linux.it> ha scritto:

[...]
 > Sicuramente i fornitori di servizi FIAT ed inwind sono migliori di Dada sia
 > come possibilita' che come attrezzature, che come personale. Probabilmente nel
 > nostro caso e' sparare cannonate alle zanzare perche' Dada va benissimo

Questo non puoi dirlo con sicurezza.
Non mi pare ci siano stati problemi per colpa sua.
Gli unici down che io ricordo (causati da malfunzionamenti non legati al serverone)
sono 2:
quello dell'abbuiamento del dns da parte di ILS per quella storia di munitions
e quello a luglio per colpa di interbusiness.

Nessuno legato ad inefficenza da parte di Dada.. o no?

Comunque, io farei cosi':
Chiedere a Dada se per loro va bene, per un tempo ragionevolmente lungo, un
server 4U dentro il rack; comprare il case, infilarci tutto dentro (al limite
anche un po' di ram) e riaccendere.
Che dite?

--
Saluti