Il serverone (Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia)

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Gio 25 Ott 2001 18:15:00 CEST

    Marco> Si', anche se mi risulta che l'abbia ovviamente (come
    Marco> tutti) fatto auspicando un qualche genere di
    Marco> ritorno. L'Ermini lo farebbe sicuramente per suo tornaconto
    Marco> perche' eviterebbe di gestire un server, ma non solo,
    Marco> perche' darebbe il suo piccolo contributo alla causa.

Certo che Dada ha il suo tornaconto, noi paghiamo un contratto. Ti
risulta questo a te, giusto?

    Marco> No, sono stato apposta vago perche' volevo capire tutti i
    Marco> tipi di problemi, direi che li hai chiariti molto bene.

Sicuramente il fatto che tu sia stato vago non ha certo aiutato chi
legge questa lista a capire meglio la tua offerta.

    Marco> [...]

    Marco> Infatti. Eventualmente, se la mia srl facesse un contratto
    Marco> con Dada?

Il serverone ha gia' un contratto da Dada, perche' cambiarlo per
intestarlo ad una azienda, di grazia?

    Marzo> anche se e' basata a Torino non ha alcun motivo
    Marco> per tenere il server in housing laggiu' perche' il delegato
    Marco> alla cosa sarei io. Ovvero, la cosa e' riproponibile ad
    Marco> anno nuovo, comprando il server e tenendolo a Firenze?

Vedi sopra e la mia precedente mail di spiegazione, al punto "la
macchina e' nostra e facciamo quello che ci ...  etc etc"

Ecco, appunto.

--
Christopher R. Gabriel

	"If God had wanted us to be concise,
	he wouldn't have given us so many fonts"