Il serverone (Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 25 Ott 2001 20:59:23 CEST

    Marco> Sicuramente i fornitori di servizi FIAT ed inwind sono migliori di Dada sia
    Marco> come possibilita' che come attrezzature, che come personale. Probabilmente nel
    Marco> nostro caso e' sparare cannonate alle zanzare perche' Dada va benissimo

Notoriamente io non ci  capisco praticamente niente perché il discorso
va ormai ben oltre le mie capacità scarse però devo dire che meglio di
ciò  che  ci ha  offerto  Dada  credo  difficilmente l'avremmo  potuto
ottenere da altri,  soprattutto per quanto riguarda tutto  ciò che non
riguarda il semplice aspetto tecnico.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C