[Flug] Re: [Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Sab 8 Set 2001 18:59:38 CEST

    Leonardo> Si fa quel che si può ... tieni conto pero`che ci sono associazioni di
    Leonardo> volontariato che 1) ricevono già per conto loro materiale dismesso
    Leonardo> 2) se ricevono materiale nuovo lo ricevono con particolari vincoli di
    Leonardo> deastinazione

La cosa  deve assumere l'aspetto del  do ut des: purtroppo  si tende a
snobbare  ciò che  si riceve  gratuitamente  e quindi  basta anche  un
ringraziamento, almeno io la vedo così.

> [...]
    Leonardo> occupano, inoltre come già fatto osservare da altri politicamente
    Leonardo> ONLUS dovrebbe essere sinonimo di software libero e quindi
    Leonardo> aiutare chi ci lavoro a implementarlo fa parte del manifesto del flug.
    Leonardo> Riguardo ai possibili "OT" con programmi non free dobbiamo
    Leonardo> sempre considerare sia il fatto che non necessariamente, per certe
    Leonardo> applicazioni esistono programmi adatti, sia che nel periodo di
    Leonardo> "transizione" occorre pur permettergli di lavorare ...
    Leonardo> (aggiungi che alcuni prodotti per organizzazioni senza fine li lucro
    Leonardo> sono se non free almeno "a prezzo politico")

Per quanto mi riguarda è più che ok!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C