[Flug] Re: [Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Dom 9 Set 2001 11:54:08 CEST

* sabato 08 set 2001, alle 13:41, Simone Piccardi ha scritto:
> Appunto, e la proposta voleva essere provocatoria, (nel senso di voler
> provocare una discussione/riflessione sulla opportunita` di ospitare
> liste esterne).

Per quanto mi riguarda, ben venga ogni lista perlomeno attinente a
cio' che e' il FLUG ed il pensiero che cerca di portare avanti.
Ma non strada libera a tutte le altre in cambio di soldi o pezzi
di roba elettronica.
Altrimenti rischia di diventare il tutto un grande bordello, oltre
a perdere di coerenza.
Vi pare?

--
Saluti