[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 1 Apr 2002 15:21:33 CEST

On Mon, 1 Apr 2002 14:27:18 +0200, Christian Surchi <csurchi@mclink.it> wrote:

> Sei tu che stai favorendo lo spam, riportando gli indirizzi email di
> altri nel corpo delle tue mail.

Beh, in genere si fa cosi'. E comunque non cambia nulla, perche' il mittente
e' comunque riportato ad mailman.

> Io ho l'impressione che tu e Raphael non abbiate nemmeno dato un'ochiata
> di recente all'archivio su web delle mailing list.

Veramente ci ero appena andato. E' chiaro che il riportare o meno il tuo
indirizzo in cima alla mia mail, e' indifferente, visto che il sender e'
riportato comunque nella pagina HTML generata da mailman.

http://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2002-April/003938.html

In cima alla pagina leggo:

"Christian Surchi  flug@firenze.linux.it
Mon, 1 Apr 2002 14:34:29 +0200"

L'unica e' appunto o modificare mailman in modo da non stampare la provenienza
delle mail, oppure falsificare il proprio From: (cosa che in una ML puoi fare
benissimo, come in un ng).

ciao

--
Marco Ermini