[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 1 Apr 2002 15:58:04 CEST

On Mon, 1 Apr 2002 15:35:34 +0200, Christian Surchi <csurchi@mclink.it> wrote:

[...]
> Come vedi qui sotto il mio indirizzo non compare da nessuna parte, se
> non nella signature.

E allora perche' ti lamenti se riporto il tuo indirizzo, quando te lo riporti
da solo?

> Si, certo, cosi' se uno vuol rispondere solo a te deve modificare a mano
> l'indirizzo...

Iinfatti. Come si fa sui ng. E' proprio la necessita' dell'intervento umano
che ti protegge dallo spam.

> per non parlare poi degli errori eventuali che puoi
> voler ricevere... mah, contento te.

Quali errori potrei ricevere io? io non ne ricevo nessuno. Li riceve solo chi
mi risponde senza "aggiustare" il mio indirizzo.

ciao

--
Marco Ermini