[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Lun 1 Apr 2002 16:16:32 CEST

On Mon, Apr 01, 2002 at 03:58:04PM +0200, Marco Ermini wrote:

> E allora perche' ti lamenti se riporto il tuo indirizzo, quando te lo riporti
> da solo?

Questi sono fatti miei, ma tu stai dicendo che mailman riporta
l'indirizzo di chi scrive, mentre in realta' non e' cosi'... tu ad
esempio hai fatto in modo che nell'archivio ci finisse l'indirizzo di
cgabriel in chiaro e mailman _non_ ce lo aveva messo. Per cui se tu non
fai in questo modo e non aggiungi signature con gli indirizzi in chiaro,
il problema che sollevate tu e raphael non si pone.

> Iinfatti. Come si fa sui ng. E' proprio la necessita' dell'intervento umano
> che ti protegge dallo spam.

Grazie.

> Quali errori potrei ricevere io? io non ne ricevo nessuno. Li riceve solo chi
> mi risponde senza "aggiustare" il mio indirizzo.

Mi sa che hai bisogno di capire meglio come funziona la posta
elettronica... se il messaggio non viene per qualche motivo inviato e/o
ricevuto, a te chi lo dice? l'uccellino? :P

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818