[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 1 Apr 2002 16:29:33 CEST

On Mon, 1 Apr 2002 16:16:32 +0200, Christian Surchi <csurchi@mclink.it> wrote:

> Mi sa che hai bisogno di capire meglio come funziona la posta
> elettronica... se il messaggio non viene per qualche motivo inviato e/o
> ricevuto, a te chi lo dice? l'uccellino? :P

Potrebbe non interessarmi se e' arrivata o no: per me e' bulk mail. Se ci sono
errori, che si perdano nel nulla come la mia mail. Nello specifico, cosa
arriva sulla lista del Flug me ne importa assai poco. Infatti io la posta del
Flug la cancello periodicamente dal disco e non la archivio come tutte le
altre. E' al limite per questo che un archivio web e' utile.

Secondo te il campo From: e' affidabile per rintracciare il mittente di una
mail? no perche' altrimenti siamo in due a dover prendere ripetizioni sul
funzionamento della posta elettronica...

ciao

--
Marco Ermini