[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Lun 1 Apr 2002 16:46:16 CEST

On Mon, Apr 01, 2002 at 04:29:33PM +0200, Marco Ermini wrote:
> Potrebbe non interessarmi se e' arrivata o no: per me e' bulk mail. Se ci sono
> errori, che si perdano nel nulla come la mia mail. Nello specifico, cosa
> arriva sulla lista del Flug me ne importa assai poco. Infatti io la posta del
> Flug la cancello periodicamente dal disco e non la archivio come tutte le
> altre. E' al limite per questo che un archivio web e' utile.

Ok, grazie della lezione sulle tue abitudini. Io di solito se scrivo una
mail mi interesse anche che venga spedita, ma forse tu hai parecchio
tempo libero, e allora scrivi per fare esercizi con la tastiera. :)

> Secondo te il campo From: e' affidabile per rintracciare il mittente di una
> mail? no perche' altrimenti siamo in due a dover prendere ripetizioni sul
> funzionamento della posta elettronica...

E chi ha parlato di rintracciare il mittente?

Vabbe', lasciamo perdere. In ogni modo gli indirizzi email sull'archivio
web non ci sono. Punto.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818