[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mar 2 Apr 2002 11:51:19 CEST

On Tue, Apr 02, 2002 at 08:45:16AM +0100, Marco A. Calamari wrote:
> P.S. probabilmente non ho capito completamente la faccenda degli indirizzi
> archiviati.
>     Qualcuno puo' riassumerla per gli "inioranti" come me ? Quali
>     indirizzi vengono rimossi, quando e dove?   Grazie

Io parlavo degli archivi su web e facevo notare che gli indirizzi dei
mittenti delle mail non vengono riportati nelle pagine html. Ad esempio
il messaggio a cui stai rispondendo e' archiviato qui:

http://lists.firenze.linux.it:80/pipermail/flug/2002-April/003949.html

E, come facevo notare senza risultato al tuo omonimo, questa pagina non
riporta l'indirizzo che metti come mittente, infatti:

[csurchi@kgb:~]$ wget -O -
http://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2002-April/003949.html | grep marco@freenetproject.org
--11:47:37--
http://lists.firenze.linux.it:80/pipermail/flug/2002-April/003949.html
           => `-'
Mi sto connettendo a lists.firenze.linux.it:80...connesso!
HTTP richiesta inviata, aspetto la risposta... 200 OK
Lunghezza: 5,658 [text/html]

11:47:38 (10.83 KB/s) - `-' salvato [5658/5658]

* Marco A. Calamari  <A
HREF="mailto:marco@freenetproject.org">marco@freenetproject.org</A> *

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ