[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Marco A. Calamari marco@freenetproject.org
Mar 2 Apr 2002 12:19:32 CEST

At 11.51 02/04/02 +0200, you wrote:

>Io parlavo degli archivi su web e facevo notare che gli indirizzi dei
>mittenti delle mail non vengono riportati nelle pagine html. Ad esempio
>il messaggio a cui stai rispondendo e' archiviato qui:
>
>http://lists.firenze.linux.it:80/pipermail/flug/2002-April/003949.html
>
>E, come facevo notare senza risultato al tuo omonimo, questa pagina non
>riporta l'indirizzo che metti come mittente, infatti:
>
>[csurchi@kgb:~]$ wget -O -
>http://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2002-April/003949.html | grep
>marco@freenetproject.org
>--11:47:37--
> [...]

Adesso mi e' chiaro; non poteva esserlo prima perche' non c'erano
  ancora archivi di aprile nelle maillist che ho esaminato.

Personalmente sono contrario, per i motivi che ti ho gia'
  esposto; per cui chiederei una delle due cose:

1) che venga prodotta una policy precisa a riguardo e resa pubblica
  in lista, quindi sia chiaro che la cosa non dipende da scelte
  del list owner

2) che la scelta sia lasciata alla discrezione del list owner
   (conn una indicazione su come fare).

Cosa ne pensate ?  Ciao e grazie.   Marco

* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit