[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mar 2 Apr 2002 12:29:12 CEST

On Tue, Apr 02, 2002 at 11:19:32AM +0100, Marco A. Calamari wrote:
> Adesso mi e' chiaro; non poteva esserlo prima perche' non c'erano
>   ancora archivi di aprile nelle maillist che ho esaminato.

Per questo quando l'avevo fatto notare a Marco E. e Raphael avevo
specificato "dopo l'upgrade". :)

> Personalmente sono contrario, per i motivi che ti ho gia'
>   esposto; per cui chiederei una delle due cose:

Contrario a cosa, scusa? alla non pubblicazione degli indirizzi dei
mittenti?

> 1) che venga prodotta una policy precisa a riguardo e resa pubblica
>   in lista, quindi sia chiaro che la cosa non dipende da scelte
>   del list owner
>
> 2) che la scelta sia lasciata alla discrezione del list owner
>    (conn una indicazione su come fare).
>
> Cosa ne pensate ?  Ciao e grazie.   Marco

Meglio la seconda, direi... anche l'idea della policy chiara mi piace
comunque. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818