[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Marco A. Calamari marco@freenetproject.org
Mar 2 Apr 2002 12:44:02 CEST

At 12.29 02/04/02 +0200, you wrote:

>Per questo quando l'avevo fatto notare a Marco E. e Raphael avevo
>specificato "dopo l'upgrade". :)

>Contrario a cosa, scusa? alla non pubblicazione degli indirizzi dei
>mittenti?

Davvero !  Mi piace essere controcorrente, e non pensare di fare
  a priori l'interesse degli altri ;)

Molto didatticamente, ci sono i filtri, le leggi vecchie, da proporre e da
fare,
  i remailer, i nym server, e non ultimi la presa di coscienza ed
  il cervello.....

E a me piace pensare che se uno mette il mittente vuole che gli si possa
  rispondere in privato, senza essere obbligato a sapere di mettere
l'indirizzo in
  .signature.

E mi pare che molti in giro, a cominciare da deja, razzolino uguale.
Non che sia un titolo, intendiamoci ......

Potremmo invece, ma non sarei comunque d'accordo, porci una domanda
  in termini di bilancio costi-benefici

E' piu grosso il danno che provochi rimuovendo informazione dalla mail,
  e quindi possibilita' di rispondere al mittente e di creare errori
  a chi e' convinto di rispondere al mittente ed invece posta in una lista,
  od il vantaggio che dai con la policy non pubblicizzata che riguarda
  singole maillist ?

>Meglio la seconda, direi... anche l'idea della policy chiara mi piace
>comunque. :)

Io, nella solita ottica di liberta' e responsabilita',
  opterei invece per 1+2 ma comunque meglio che niente.....

Ciao.   Marco

* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit