[Flug] Re: Dual boot su tutti i nuovi PC al Comune di Firenze

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 3 Apr 2002 16:04:51 CEST

[mar 28/03/2000, ore 09:50] => Al Papone scrive:

> Dopo una mia lettera basata sulla famosa mozione del Luglio 2001 ieri il
> dirigente dell'Ufficio Informatica mi ha confermato che tutti i nuovi PC
> acquistati (100 un mese fa) avranno il dual boot Linux prima e Windows dopo.

 :))

> Capisco che possa sembrare deludente ma è un inizio. Adesso è importante
> premere per dei corsi di aggiornamento sul software libero.

 Deludente?!?!?
 Se in tutti i comuni ci fosse una cosa del genere, farei i salti dalla
 gioia!
 Complimentisssssimi!

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo