[Flug] Re: Dual boot su tutti i nuovi PC al Comune di Firenze

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 3 Apr 2002 19:34:00 CEST

On 3 Apr 2002, at 16:04, Franco Vite wrote:
> [mar 28/03/2000, ore 09:50] => Al Papone scrive:
>  Deludente?!?!?
>  Se in tutti i comuni ci fosse una cosa del genere, farei i salti
>  dalla gioia! Complimentisssssimi!
Ma a parte il ssitema operativo che software hanno installato ? e la
password agli utenti sono state date per Win o per Lin ?

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze