[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 3 Apr 2002 20:50:01 CEST

On Wed, Apr 03, 2002 at 05:28:25PM +0100, Marco A. Calamari wrote:

> Nessun problema, se li sono gia' presi!

Gli spammer e sicuramente anche la cache di google! ;)

> Il corpo del messaggio non hai nessun diritto/motivo di toccarlo.
> E' una questione, a mio parere, di principio.
> Se la mail e' passata in lista (non e', ad esempio, stata
>   respinta) e' storia, e ne merita' tutto il rispetto.

Marco ha espresso molto bene anche il mio parere sulla questione. :)

ciao
Christian

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ