[Discussioni][leonardo@firenze.linux.it: [Flug] Rinnovo contratto serverone]

Dom 1 Dic 2002 18:43:57 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> In questo caso io ti arreggo e il cassiere ti tira. :-)
>
> Esiste il  rischio che tu un giorno ti infiammi con AsSoLi e la porti in
> giudizio? Perche' se no siamo punto e accapo.

Esiste sì però la cosa è ben più chiara, fiscalmente parlando in quanto
Assoli dovrà tenere conto in bilancio di questi soldi.

> AsSoLi non e' stata democraticamente elletta a 'cassa' e non per questo
> dobbiamo negarle la fiducia.

Assoli è solo una possibilità di trovare il modo di far arrivare i soldi
al Flug e possiamo pensare anche altre possibilità.

In effetti un'altra possibilità, più concreta secondo me dell'uso del
vecchio sistema, potrebbe essere quella di usare l'intestatario del
contratto del serverone. Questa possibilità però non mi piace perché:

- carica di un'ennesima responsabilità l'intestatario;

- si tratta al solito di un privato, quindi tornano i problemi di
  "correttezza";

- ancora problemi di tipo fiscale.

Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)