[Flug] Re: [Flug] Re: Sesso subito! (non è spam), dicono tutti cosi'!

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 30 Dic 2002 16:26:38 CET

Il 23:45, domenica 29 dicembre 2002, Leandro Noferini ha scritto:

[...]

> Per usare un pc, _per_ _fortuna_ non è necessario sapere tutte codeste
> cose!
>
> :-)
Si ma utilizzare linux e rimanere 'Utonto' e' cosa veramente triste.

[....]
> Per quanto mi riguarda sapere cos'è un file è solo una seccatura che mi
> sono sorbito quando era necessario per fare qualcosa con queste
> macchinette: ora lo so e mi serve ma mi sembra molto più logico e
> naturale nonché "produttivo" pensare che quell'iconcina che ho davanti
> sia una fotografia, una canzone, un album piuttosto che un file o una
> directory.

Per me sapere cosa e' una directrory ed un file e' una forma di 'cultura', io
sono un utonto e rimarro' tale per il resto della mia vita ma quando voglio
cambiare la configurazione di apache' non utilizzo nessun tool, ma solo
`vi`. Che utilizzare mouse ed interfaccia grafica sia piu' produttivo non
credo proprio sia sempre vero. Quando ero strautonto ci misi un giorno a
scrivere uno stupido script per modificare un 3centinaio di immagini che con
gimp ci avrei messo solo 2 ore . Passare una giornata a litigare con la bash
ne e' valsa la pena e sicuramente oggi quel vecchio script mi rende
l'utilizzo del PC piu' produttivo. Sinceramente io i 'filemanager' non li
uso piu' da un paio di anni perche' li reputo meno produttivi e piu' lenti.

[...]

> A me sembra come minimo il minimo: devi usare la posta per comunicare
> con altri, che te ne frega dei permessi visto che per quello c'è un
> sistema operativo che controlla il tutto?

Si ma se lo fa male e sai che un nuovo programma funziona meglio e lo vuoi
utilizzare subito, forse ti serve sapere perche' al configure ti da tutti
quegli errori.

Per 'usare' linux ancora e' necessario sapere cosa e' un file e cosa vuol
dire cambiare permessi e lo sara' finche i pc non ti leggeranno dentro al
cervello.

Mi arriva una foto zozza e la voglio far vedere a mio fratello che so che e'
nel gruppo zozzi e non la voglio far vedere a mia cugina che si e' fatta
monaca..........

Sinceramente sono piu' 'vicino' all'idea di Simone che a quella ---schianta
su una mandrakkia cosi' il tempo che ti rimane lo passi a essere piu'
produttivo---

Ciao

Mattia

--