[Flug] Re: [Flug] Re: [Flug] Re: Sesso subito! (non è spam), dicono tutti cosi'!

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Lun 30 Dic 2002 22:48:14 CET

> A me sembra come minimo il minimo: devi usare la posta per comunicare
> con altri, che te ne frega dei permessi visto che per quello c'è un
> sistema operativo che controlla il tutto?

Scusa Leandro se ho tagliato quasi tutto.

Faccio solo una richiesta a tutto il flug.

	Chi usa GNU/Linux regolarmente per qualsiasi bisogno e non
	sa` cosa sono i permessi su i files alzi una mano.

Con questo non voglio dire che le cose noiose del nostro OS
preferito siano interessanti o belle ma semplicemente necessarie.

Salutissimi e buon anno a tutto il flug. :-)))))