Il posto del (Era: Re: [Flug] Compleanno del Flug)

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 10 Gen 2002 22:44:16 CET

Il 18:28, giovedì 10 gennaio 2002, hai scritto:
> On Thu, 10 Jan 2002 18:43:26 +0000, Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it>
> wrote:
>
> [...]
>
> Ah, buono a sapersi

Dal primo di questo mese, ma spero siano solo voci.

> Intendi *da* San Colombano *verso* Firenze, giusto? non sarebbe poi cosi'
>male

Si

> allora. Comunque, non credo che ci siano problemi, almeno per me, a fare un
> giro e riportare la gente a casa, sempre che non stia in culo al mondo. Ci
> saranno poi persone tipo Bagnoli che dovranno venire in auto ovunque sia la
> cena, immagino.

> Da come lo dici sembra un'esperienza di vita vissuta :-/

Vissuta.... :-(

> ciao
>
> --
> Marco Ermini
> http://www.markoer.org
> Perche' perdere tempo ad imparare quando l'ignoranza e' istantanea? (Hobbes)

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752