Il posto del (Era: Re: [Flug] Compleanno del Flug)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Lun 14 Gen 2002 10:14:59 CET

    ME> Per me e' OK. Con un anticipo simile mi va bene qualunque cosa.

    ME> Il problema maggiore e' portare tutti li'.

Appunto......

    ME> La cosa  sicura e' che non ci sono  mezzi pubblici decenti che
    ME> ti ci portano (ci sono  Ataf e Lazzi, o almeno c'erano, ma non
    ME> mi ci affiderei piu' di  tanto). D'altro canto, se si fa tardi
    ME> pure dal 25 Aprile non ci saranno piu' Ataf, immagino.

Diciamo anche  che "popolarmente" sapere dove  si trova la  CdP di San
Colombano  è  un  po'  meno  facile  che  sapere  dove  si  trova  via
Bronzino. Ma  noi siamo scienza e  non fantascienza e  quindi fare una
cartina e  metterla sul sito  non mi pare  cosa poi tanto  difficile e
quindi vada per San Colombano!

    ME>  La mia  e'  solo un'idea,  a  me va  bene  tutto. Li'  potrei
    ME>  organizzare io  come ho  fatto altre  volte e  quindi  non ci
    ME> sarebbero  problemi. Penso  che la cosa  migliore sia  fare un
    ME> "censimento" e vedere cosa viene fuori.

    ME>                   abita a      mezzi      periodo
    ME>                   -------------------------------------------------------
    ME> markoer:          Signa        auto       sia Feb che Mar, meglio sab/dom
    ME> Leandro:          ?            ?          fine Feb

    ME> ...aggiungersi in fondo!

Da quel che vedo va bene la fine di Febbraio.

Cal mi dice che la data buona sarebbe Sabato 23 Febbraio: piace?

Facciamo cosí: te Marco organizzi tutto ciò che concerne la sala, come
il  mangiare, l'accoglienza  in  generale e  io  penso alle  pubbliche
relazioni, come il sito, gli inviti e cose cosí. D'accordo?

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158