Il posto del (Era: Re: [Flug] Compleanno del Flug)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Lun 14 Gen 2002 10:14:59 CET

    ME> Per me e' OK. Con un anticipo simile mi va bene qualunque cosa.

    ME> Il problema maggiore e' portare tutti li'.

Appunto......

    ME> La cosa  sicura e' che non ci sono  mezzi pubblici decenti che
    ME> ti ci portano (ci sono  Ataf e Lazzi, o almeno c'erano, ma non
    ME> mi ci affiderei piu' di  tanto). D'altro canto, se si fa tardi
    ME> pure dal 25 Aprile non ci saranno piu' Ataf, immagino.

Diciamo anche  che "popolarmente" sapere dove  si trova la  CdP di San
Colombano    un  po'  meno  facile  che  sapere  dove  si  trova  via
Bronzino. Ma  noi siamo scienza e  non fantascienza e  quindi fare una
cartina e  metterla sul sito  non mi pare  cosa poi tanto  difficile e
quindi vada per San Colombano!

    ME>  La mia  e'  solo un'idea,  a  me va  bene  tutto. Li'  potrei
    ME>  organizzare io  come ho  fatto altre  volte e  quindi  non ci
    ME> sarebbero  problemi. Penso  che la cosa  migliore sia  fare un
    ME> "censimento" e vedere cosa viene fuori.

    ME>                   abita a      mezzi      periodo
    ME>                   -------------------------------------------------------
    ME> markoer:          Signa        auto       sia Feb che Mar, meglio sab/dom
    ME> Leandro:          ?            ?          fine Feb

    ME> ...aggiungersi in fondo!

Da quel che vedo va bene la fine di Febbraio.

Cal mi dice che la data buona sarebbe Sabato 23 Febbraio: piace?

Facciamo cos: te Marco organizzi tutto ci che concerne la sala, come
il  mangiare, l'accoglienza  in  generale e  io  penso alle  pubbliche
relazioni, come il sito, gli inviti e cose cos. D'accordo?

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158