R: [Flug] Violazione della licenza GPL?

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mar 4 Giu 2002 23:00:47 CEST

On 2002.06.04 18:29:56 +0200 Leonardo Boselli wrote:
[...]
> sempre meglio che pagare e NON avere i sorgenti !

Questo di sicuro!  ;-)
Io intendevo utenti-programmatori che apportano o potrebbero apportare
modifiche al programma...
A me scoccerebbe assai. Io non impiegherei il mio tempo a migliorare un
programma con una simile licenza.
Mentre mi piacerebbe contribuire a progetti liberi.

--
      Francesco Poli   <frx@firenze.linux.it>
 "May the Source be with you!"  -- Eric S. Raymond