[Flug] (completa) Condizioni di licenza per un Hardware ?

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Sab 29 Giu 2002 01:15:19 CEST

On 2002.06.28 09:57:18 +0200 Marco A. Calamari wrote:
[...]
>   disseminate performance information or analysis (including, without
> limitation, benchmarks) from any source relating to the equipment.
[...]

Di tutta questa follia, la cosa piu` pazzesca mi pare questa.
Come dire: proibito recensire, proibito fare prove comparate con altri
prodotti, proibito informare il pubblico sulle reali prestazioni del
prodotto...

Verrebbe da aggiungere a penna:

"You may not use the equipment, or buy it at all.
You are anyway granted a non-exclusive permission to boycott Alcatel."
;-)

--
      Francesco Poli   <frx@firenze.linux.it>
 "May the Source be with you!"  -- Eric S. Raymond