[Flug] Amministratore Linux a Firenze

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 26 Mar 2002 18:42:11 CET

On Tue, 26 Mar 2002 18:31:57 +0100, "Simone Martelli"
<s.martelli@centerweb.it> wrote:

[...]
> Parlo da addetto ai lavori,
>
> i Lug *sono* i punti di riferimento per tutti: sviluppatori, PA, imprese
> quindi credo che sia corretto pubblicare in queste liste delle serie offerte
> di lavoro, che di questi tempi non è merce da disprezzare e non solo di
> questi tempi, o no?

Mah! ammesso che siano serie... ripeto, secondo me e' solo una scappatoia per
non utilizzare i metodi convenzionali, che in genere funzionano meglio ma che
non sono gratis...

Che poi ci sia carenza di lavoro nel campo dell'IT, ho dei seri dubbi!

Oltre al fatto, che alternative gratuite e piu' appropriate ci sono, come la
lista "lavoro" di ILS ed i newsgroup.

ciao

--
Marco Ermini