[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

jomme@cyberbeat.it jomme@cyberbeat.it
Mar 5 Ago 2003 15:32:55 CEST

E Hal proferi' parole cosi' argute che citar vi devo:

> Molti gruppi Linux (ma forse sarebbe meglio dire di Software
> Libero) provano disagio di fronte agli abusi di potere, per
> esempio in campo software. _Forse_ proprio per questo ci
> _potrebbe_ entrare il FLUG. Ma forse no.
> Io sono del GOLEM e un pochino provo disagio.

beh, spero ancora in una risposta cordiale e, magari, "ufficiale".
E nel frattempo faccio un'altra domanda, ai membri del flug:

il FLUG, e' un'associazione politicamente schierata? o si occupa di sw libero?

> Il messaggio di Nomen diceva...

> A molti queste cose danno fastidio più di quanto piacciano
> le bollicine. Se devo berla a questi costi allora preferisco
> l'acqua del rubinetto.

> Io no.
> Io ogni sera invece prego perchè nessuno debba più subire
> feroci repressioni. Ma lascia stare, fa troppo caldo.

Con sto caldo ci vuole proprio una bella coca col limone ;P

ciao

jomme

Gabriele De Benedittis
Java Developer