[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

Katjia Mirri kat@nekhem.com
Mar 5 Ago 2003 15:45:52 CEST

Replying to jomme@cyberbeat.it (Tue, Aug 05, 2003 at 03:32:55PM +0200):

->
->E Hal proferi' parole cosi' argute che citar vi devo:
->
->> Molti gruppi Linux (ma forse sarebbe meglio dire di Software
->> Libero) provano disagio di fronte agli abusi di potere, per
->> esempio in campo software. _Forse_ proprio per questo ci
->> _potrebbe_ entrare il FLUG. Ma forse no.
->> Io sono del GOLEM e un pochino provo disagio.
->
->beh, spero ancora in una risposta cordiale e, magari, "ufficiale".
->E nel frattempo faccio un'altra domanda, ai membri del flug:
->
->il FLUG, e' un'associazione politicamente schierata? o si occupa di sw libero?

Io ho apprezzato _molto_ l'invio del messaggio sul boicottaggio.
Che sia OT, che sia relativo a diritti, e non solo dell'oppresso, ma
anche del consumatore, e non a software libero o no, e' un fatto.
Ma io ho apprezzato. Ogni tanto mi levo i paraocchi da informatico e guardo
un pochino oltre il bordo del laptop. Esiste un mondo un po' piu' reale dove
ci si fa molto piu' male di quel che accade nelle flame su ml.
Purtroppo.

Grazie.

kat

--
Katjia Mirri

Un corpo immerso in um liquido riceve una spinta verso l'alto di
una maleducazione, di una cafonaggine, che non si puo' neanche fare piu'
il bagno in questo paese.

Brunello Robertetti alias Corrado Guzzanti