[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 5 Ago 2003 22:40:22 CEST

Il 15:45, marted́ 05 agosto 2003, Katjia Mirri ha scritto:
[...]

> Io ho apprezzato _molto_ l'invio del messaggio sul boicottaggio.
> Che sia OT, che sia relativo a diritti, e non solo dell'oppresso, ma
> anche del consumatore, e non a software libero o no, e' un fatto.
> Ma io ho apprezzato. Ogni tanto mi levo i paraocchi da informatico e guardo
> un pochino oltre il bordo del laptop. Esiste un mondo un po' piu' reale
dove
> ci si fa molto piu' male di quel che accade nelle flame su ml.
> Purtroppo.

Anche io ho apprezzato l'invio, ma penso che la cosa non sia condivisa da
tutti. Primo perche' e' OT e molti non amano gli OT, serebbe meglio
aggiungere un bell [OT] all'oggetto del messaggio, cosi' sarebbe di facile
filtraggio per chi non ama questo genere di post oppure postare su alcool
dove li si puo' tutto. Secondo perche' se a un appasionato di Coca gli dici
che per i vari motivi etici dovrebbe smetterla di berla, prima si 'attapira'
( si scrive cosi'? non  l'ho trovato sul vocabolario ), poi' si infiamma
perche' si sente additato come la persona che non gliene frega nulla della
persone che soffrono. Quindi penso che sia giusto non far arrabbiare chi
decide di non sopendere il consumo di tale sostanza....... ci spostiamo su
alcool? :D

> Grazie.
>
> kat

Ciao