[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

Mer 6 Ago 2003 07:03:08 CEST

jomme@cyberbeat.it scriveva:

> beh, spero ancora in una risposta cordiale e, magari, "ufficiale".

Quando si chiedono risposte "ufficiali" da parte del Flug devo sempre
intervenire visto che probabilmente sono colui che ha maggiore "anzianità
di servizio" qua dentro.

Risposte cordiali quante ne vuoi ma "ufficiali" non saprei proprio chi
potrebbe dartene se non la lista stessa; diciamo che la risposta
ufficiale è quella che ottieni facendo la somma di tutte quelle che hai
già ricevuto.

Sì, è proprio vero, questa è una *non* risposta.

> E nel frattempo faccio un'altra domanda, ai membri del flug:
>
> il FLUG, e' un'associazione politicamente schierata? o si occupa di sw
> libero?

Quasi esatto, il Flug è un gruppo (associazione è una parolona)
politicamente schierato per il software libero.

Per lo meno questo è quello io penso sia il Flug. In ogni caso ti
consiglio di leggere sia il contratto sociale che il Flug HOW-TO.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug