[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

jomme@cyberbeat.it jomme@cyberbeat.it
Gio 7 Ago 2003 09:40:07 CEST

Premetto che vorrei chiudere l'argomento, visto che mi pare che si sia gonfiato a dismisura, e
rischia di scoppiare.

E Leandro Noferini proferi' parole cosi' argute che citar vi devo:
> jomme@cyberbeat.it scriveva:

> Assolutamente no: la lista è uno spazio "quasi" aperto (il quasi perché credo abbia una
> moderazione "blanda") e non rispecchia assolutamente il gruppo stesso. Qualcuno si alza,
> dice una cosa e gli altri ne discutono, credo si chiami assemblea ;-)

Credo che questa possa essere una buona definizione della ml Alcool. Credo che la libera
discussione su Flug o su Tech debba essere ammessa nel rispetto dei rispettivi topic, in
quanto NON desidero ricevere spam. Io ad esempio, collaboro con una scuola di arti marziali
che organizza spesso stage gratuiti, non a fini di lucro. Mica ve ne vengo a parlare su Flug!
Se qualcuno parlasse di arti marziali su flug, probabilmente ne sarei privatamente felice, ma
non credo che lo stesso si potrebbe dire per ognuno di voi. La coca cola, inoltre, non ha
alcuna caratteristica che la possa legare a linux, almeno non piu' di quanto un amministratore
che difende il suo sistema sia paragonabile ad un samurai che difende il suo signore. (parlo
per assurdo, e' chiaro)

> Ovviamente e non perché è passato un offtopic mi pare sia stato messo in discussione da
> altri che te.

In primo luogo io credo di essere abbastanza per mettere in discussione qualsiasi cosa previo
argomentazioni valide o non (questo e' da dimostrare col dialogo). In secondo luogo credevo di
aver visto un'evidente contraddizione con il contratto sociale. Potete dimostrarmi che soffro
d'allucinazioni? (il che e' possibile con la saharizzazione del mediterraneo :D)

jomme

Gabriele De Benedittis
Java Developer
Linux System Administrator