C'era una volta il remailer Antani. [Era] Re: [Flug] La poliziasi informa in merito al serverone

mille mille@inventati.org
Mar 19 Ago 2003 16:23:39 CEST

[Tue, Aug 19, 2003 at 03:35:40PM +0200] - Marco Ermini scrive:
> [...]
>
> Ma se questo dubbio non lo risolvi, che si fa? si pagano degli avvocati
> per una consulenza? non e' tanto piu' facile tenersi questi log?

spesso la strada piu' semplice non e' la migliore pero'..
non ci credo che fra tutti non si trovi un avvocato a firenze che possa
dare una consulenza su questo a gratis
nel frattempo direi di chimare la polpost per attivare loro una shell di
root cosi', non si sa mai, se avessero bisogno di leggersi qualche log
non c'e' bisogno neanche di disturbare nessuno..

> Sono perfettamente d'accordo con te che dobbiamo appurare il piu'
> esattamente possibile i nostri doveri; penso anche, pero', che in via
> cautelativa, dovremmo agire in modo da eventualmente tutelarci nel modo
> migliore che ci sia tecnicamente possibile.

se la metti cosi' pero' l'unica soluzione e' disabilitare il remailer

ignorate questo messaggio che forse e' meglio..

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre